“BİRLEŞİK BİR DÜNYA ve BİRLEŞİK BİR İNSANLIK İÇİN”..
“DÜNYA UFO İFŞAAT KAMPANYASI”

LA CAMPAGNA

La “Campagna Mondiale di Rivelazione sugli UFO” è una campagna non-profit il cui obiettivo principale è: far promuovere all’ Assemblea Generale delle Nazioni Unite conferenze libere ed aperte sul tema della presenza UFO/ET sulla Terra. E organizzare conferenze aperte su avanzati sistemi energetici e di propulsione connessi all’argomento che, una volta pubblici, forniranno soluzioni ai problemi ambientali globali ed altre sfide.

Fino ad oggi si sono individuati migliaia di testimoni in tutto il mondo che comprendono ogni ramo dell’esercito, delle agenzie e di vari paesi. Il peso delle testimonianze, assieme a documenti governativi a sostegno, e altre prove, stabiliscono oltre ogni dubbio la realtà di forme di vita extraterrestre, degli UFO e di avanzate tecnologie energetiche e di propulsione conseguenti allo studio di tali velivoli.

Gli indizi indicano che le civiltà extraterrestri sono molto preoccupate dei nostri armamenti nucleari e spaziali, e delle guerre umane. Noi condividiamo lo spazio con altre civiltà, è fondamentale che si verifichi una piena rivelazione di queste informazioni a lungo soppresse.

Una tale rivelazione può rappresentare uno dei momenti più elettrizzanti e trascendenti nella storia dell'umanità.
Noi riteniamo che tale rivelazione sarà il punto di partenza di una nuova era senza precedenti nella storia del mondo, unificando l'umanità in un nuovo spirito  di pace e fratellanza  e condurrà l'uomo alla comunicazione e alla saggezza intergalattica.

E’ necessaria un’urgente azione delle Nazioni Unite che permetta a tutti i testimoni di testimoniare sotto giuramento in modo che possa seguire quanto prima una piena, onesta e aperta rivelazione. Ci aspettiamo che le Nazioni Unite intraprendano questa missione cruciale per il bene dell’umanità.

Attraverso “La Campagna di Rivelazione Mondiale sugli UFO” vogliamo raccogliere le firme di milioni di entusiasti, credenti e attivisti dell’Ufologia, tutti che domandano che i governi delle Nazioni in questo Mondo pongano fine alla loro politica di segretezza su UFO/ET e rivelino la verità.

Con la maggiore partecipazione possibile da parte del pubblico mondiale, intendiamo volgere  l’attenzione delle autorità verso l’argomento e indurre l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite a promuovere conferenze aperte e libere da segretezza riguardo la presenza UFO/ET sulla Terra…

IL PIANETA E’ GIUNTO AD UN MOMENTO CRUCIALE!

Riteniamo che la Rivelazione Mondiale sugli UFO da parte delle Nazioni Unite e dei governi di tutto il mondo sia l’unica possibilità rimasta per ottenere la pace sulla Terra e renderci conto che siamo qui tutti come popolo terrestre e come famiglia terrestre.

Per favore diffondete il messaggio, partecipate e unitevi alla campagna firmando.
Contiamo sul tuo stimolo e sostegno…

Possano verità e pace prevalere sulla Terra.

 

Nome Cognome*:
Continentale:
Data di nascita:
Paese * :
E-Mail * :
 
 
875 Kişi Olduk ...

Nome Cognome Continentale Pease
Evren BERK Asia Turkey
selda oktav Europe Turkey
Mehmet Alp CANKAYA Asia Turkey
Fusun öztürk Europe Turkey
Ahmet Emre Ceylan Asia Turkey
Onur ERDEMİR Asia Turkey
NAZIM ELDEMiR Europe Cyprus
UĞUR KIRÇIL - Turkey
HASAN GÜLDİKEN Europe Turkey
MURAT TİRYAKİ Asia Turkey
Arzu Gerçek Uzun Europe Turkey
Seda AKKILIÇ Europe Turkey
mehmet ali çakan Asia Turkey
volga serin süleymanoğlu Europe Turkey
Umut biçer Europe Turkey
Nazile Haqverdiyeva Asia Azerbaijan
ibrahim Ararbay Europe Germany
ergüder demir Asia Turkey
mehmet Asia Turkmenistan
çağrı aykaş - Turkey


 



italiano deutsch espanol turkce english portuguese russian francais siriusufo.org mail adress