“BİRLEŞİK BİR DÜNYA ve BİRLEŞİK BİR İNSANLIK İÇİN”..
“DÜNYA UFO İFŞAAT KAMPANYASI”

MISSIONE E VISIONE

Le testimonianze raccolte di una quantità di testimoni militari, governativi e di altri genere, sugli Oggetti Volanti non Identificati, casi e progetti extraterrestri in tutto il mondo stabiliscono l’esistenza della presenza UFO/extraterrestri sulla e attorno alla Terra. Testimonianze e indizi provano che questi velivoli sono stati tracciati dai radar in molte occasioni, sono atterrati o si sono schiantati al suolo e sono stati recuperati e studiati in progetti speciali. Queste testimonianze sono rappresentate da migliaia di testimoni, spesso top-secret di casi UFO ed Extraterrestri, progetti governativi interni relativi agli UFO e attività coperte, e progetti di retroingegneria di sistemi energetici e di propulsione.

Si tratta di un sapere di estrema importanza a cui tutte le persone nel mondo hanno il diritto di accesso, ed è giunto il momento di porre fine alla segretezza attorno ad esso.

E’ molto importante per la consapevolezza dell’Umanità e per il raggiungimento della PACE sulla Terra e lo sviluppo della nostra società globale.

Le tecnologie di origine extraterrestre, una volta rese di pubblico dominio forniranno soluzioni alle nostre sfide ambientali globali. Una volta che queste tecnologie avanzate verranno rese pubbliche, sostituiranno le forme di generazione energetica e di propulsione attualmente in uso e ci permetteranno di raggiungere una civiltà sostenibile senza inquinamento, carenza energetica o riscaldamento globale.

La Rivelazione Mondiale sugli UFO apporterà benefici e opportunità senza precedenti alla Terra e all’umanità, all’ambiente, alla pace mondiale, alla povertà ed il futuro dell’umanità.

I testimoni che si conoscono, attuali o ex militari, agenti dell’intelligence, impiegati, piloti, controllori di volo, legali, scienziati e altri testimoni si faranno avanti quando verranno convocati a testimoniare in un’udienza delle Nazioni Unite.

NOI, POPOLO DELLA TERRA, ATTRAVERSO LA “CAMPAGNA DI RIVELAZIONE MONDIALE SUGLI UFO” CHIEDIAMO ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLE NAZIONI UNITE:

  • Di indire conferenze aperte e libere da segretezza  sulla presenza UFO/Extraterrestri su e attorno alla Terra.

Di indire conferenze sugli avanzati sistemi energetici e propulsivi relativi a questo argomento che, una volta divulgati pubblicamente, forniranno soluzioni alle sfide globali dell’ambiente e altri temi.


Nome Cognome*:
Continentale:
Data di nascita:
Paese * :
E-Mail * :
 
 
923 Kişi Olduk ...

Nome Cognome Continentale Pease
Adem Büyükağaçcı Asia Turkey
Zeynep Efe Asia Turkey
sena arık Europe Turkey
Seyfullah Nuri YILMAZ Europe Turkey
Unal YILDIRIM - Turkey
Bilge Selçuk Europe Seçiniz
Arda Buyruk Europe Turkey
Ferhat Böcek Europe Turkey
Ahat Balak Asia Egypt
Yunus emre yildirim Europe Turkey
BURHAN ARBUŞ Europe Turkey
Uğur Mert Asia Turkey
Zeynep Buket Akdeniz Europe Turkey
victor aybek Europe France
burak Europe Turkey
Hazel Europe Turkey
yu South America Chad
Aziz kenç Europe Turkey
frLbHSwbAyPcqfPcj - Seçiniz
Hasret A. Asia Turkey


 



italiano deutsch espanol turkce english portuguese russian francais siriusufo.org mail adress