CAMPAGNA MONDIALE DI RIVELAZIONE SUGLI  UFO
"Per un mondo unito e un'umanità unita"

La Rivelazione Mondiale sugli UFO apporterà benefici senza precedent alla Terra e all'umanità, all'ambiente, alla pace mondiale, alle condizioni di vita del genere umano e al futuro di noi tutti. Una tale rivelazione può costituire uno dei momenti più  elettrizzanti e trascendenti di tutta la storia umana perchè essa ci porterà:

-La realtà "che non siamo soli nell'Universo" e la comprensione del fatto che siamo tutti "terrestri" e cittadini del mondo

-La comprensione di quanto siano insignificanti le differenze settarie basate su religione, razza o nazionalità

-La comprensione di quanto siano assurde tutte le guerre e la violenza in generale e di quanto sia positivo porre fine a tutto ciò

-Un considerevole contributo al raggiungimento dell'unità e della pace mondiale

-La consolidazione delle risorse, conoscenze e tecnologie a livello globale al fine di utilizzarle per l'interesse collettivo dell'umanità

-L'accelerazione degli sforzi tesi a sviluppare tecnologie che ci diano fonti d'energia alternative e pulite

-La soluzione dei problemi causati dal riscaldamento globale perchè verranno intrapresi i passi giusti per eliminarlo

-La protezione della natura e la difesa dell'equilibrio ecologico

-L'introduzione di nuove e rapide soluzioni al problema della fame e della povertà

-La nascita di nuovi sforzi e cooperazioni internazionali per abolire le malattie epidemiche e mortali

-La capacità di raggiungere un globale equilibrio economico e sociale

-Lo sviluppo accelerato di agricoltura, tecnologia scienza  e industria grazie agli scambi internazionali di conoscenze mirate al buon fine comune

-Crescita in produttività e diversità delle arti e delle culture grazie al riconoscimento delle loro radici comuni

-La realizzazione della "Realtà dell'Umanità Unificata" ed un'evoluzione più rapida del genere umano

-L'eliminazione del controllo del "cabal"(complotto, cospirazione segreta, cupola ndT) e dei gruppi di potere con interessi globali

-La comprensione delle leggi e delle reali motivazioni alla base dell'esistenza delle "entità" e la loro messa in pratica

-Un contributo monumentale allo sviluppo tecnologico e spirituale dell'umanità grazie alla comunicazione intergalattica.

Tutto ciò porterà delle implicazioni così profonde e di lunga portata da toccare ogni aspetto della vita sulla Terra. Dalla teologia alla tecnologia, dalla geopolitica all'economia, dalle politiche ambientali all'esplorazione dello spazio, ogni campo d'azione umano verrà rivoluzionato dalla Rivelazione.

L'effetto più immediato ed evidente sarà il mutamento dei presupposti fondamentali con cui guardiamo a noi stessi, al mondo e all'Universo. Le differenze e i conflitti razziali, religiosi, etnici e nazionalistici perderanno di significato nell'attimo stesso in cui inizieremo a contemplare la realtà di una piccola Terra che si evolve all'interno di una più grande civiltà planetaria. In un solo momento si capirà che siamo tutti una sola specie terrestre che condivide un'unica patria tra tanti altri mondi abitati da forme di vita intelligenti,e quella sarà l'alba di una nuova "cittadinanza universale".

Tutti i campi della ricerca umana saranno toccati dalla Rivelazione: la storia, l'antropologia, la filosofia, la geopolitica, l'eso-biologia, la teologia,le arti, le scienze e la tecnologia, gli affari e l'economia; tutto sarà galvanizzato dalla Rivelazione ed avrà anche molto da temere da essa.

La scoperta di energia avanzata, di nuovi sistemi di propulsione, di comunicazione e di tutte le altre tecnologie extraterrestri avrà un enorme impatto sulle attuali tecnologie terrestri, sulle fonti energetiche, sui trasporti, sulle comunicazioni, sull'istruzione, sull'industria,  sulla medicina etc. Tali nuove tecnologie non saranno basate nè su inquinanti combustibili fossili  nè sul pericolosissimo nucleare ma saranno, bensì, sistemi completamente rivoluzionari basati sull'energia non lineare o del punto-zero. Ciò significherà poter accedere all' energia senza limiti che è onnipresente nell'Universo..

L'ambiente così degradato a causa della scarsità di risorse che ci porta a bruciare combustibili fossili sarà finalmente tutelato e, forse, salvato dalla globale applicazione di tali nuove tecnologie.

La rivelazione delle nuove tecnologie ci fornirà una nuova civiltà sostenibile. La povertà verrà eliminata dal mondo nell'arco delle nostre vite. Con l'avvento dei nuovi sistemi energetici e propulsivi nessuno soffrirà più sulla Terra a causa del bisogno.

Una volta che l'energia gratis sarà disponibile anche nelle aree povere per l'agricoltura, i trasporti, le costruzioni, le industrie e l'elettricità, non vi saranno più limiti a ciò che l'umanità potrà realizzare.

Queste nuove energie, grazie alla loro potenza decentralizzata - in senso letterale e figurato - permetteranno ai miliardi di persone che vivono in povertà di accedere ad un'era di abbondanza. Quando ogni villaggio avrà l'elettricità senza inquinare, l'agricoltura potrà contare su energia pulita e gratis e i traporti saranno a costi ridotti, la povertà diminuità drasticamente in tutto il mondo.
Se iniziamo ad agire ora saremo in grado di eliminare la povertà dal mondo entro l'anno 2020.

Anche la salute pubblica e le scoperte mediche trarranno vantaggio dalle nuove tecnologie in maniera diretta e indiretta. Immaginate un mondo in cui l'abbondanza di acqua e di energia pulita avranno eliminato lo spettro di carestie e malattie dall'intero pianeta...

L'esplorazione dello spazio sarà finalmente a portata di mano perchè queste nuove energie e sistemi di propulsione ci permetteranno di viaggiare molto più veloci della luce.
L'evoluzione di una civiltà globale sostenibile e la conseguente capacità di divenire una civiltà interplanetaria dipende dall'onesta rivelazione dell'esistenza di civiltà extraterrestri e dalla nostra trasformazione in un mondo pacifico. Soltanto allora potremo entrare nell'era della tecnologia sostenibile, dell'economia sostenibile e potremo sviluppare una cultura duratura.

Oltre alla consapevolezza che l'homo sapiens non è l'essere più intelligente ed avanzato nell'Universo, la Rivelazione porterà l'umanità a fronteggiarsi con le più grandi opportunità  e con i più grandi rischi della sua storia. Se non agiamo ora la nostra civiltà collasserà ecologicamente, economicamente, geo-politicamente e socialmente.

Noi crediamo che la Rivelazione Mondiale sugli UFO segnerà l'inizio di un'era ineguagliabile nella storia del mondo, unificherà l'umanità in un nuovo spirito di pace e fratellanza e proietterà l'uomo nell'era della comunicazione e della saggezza intergalattica.

 

Nome Cognome*:
Continentale:
Data di nascita:
Paese * :
E-Mail * :
 
 
923 Kişi Olduk ...

Nome Cognome Continentale Pease
Adem Büyükağaçcı Asia Turkey
Zeynep Efe Asia Turkey
sena arık Europe Turkey
Seyfullah Nuri YILMAZ Europe Turkey
Unal YILDIRIM - Turkey
Bilge Selçuk Europe Seçiniz
Arda Buyruk Europe Turkey
Ferhat Böcek Europe Turkey
Ahat Balak Asia Egypt
Yunus emre yildirim Europe Turkey
BURHAN ARBUŞ Europe Turkey
Uğur Mert Asia Turkey
Zeynep Buket Akdeniz Europe Turkey
victor aybek Europe France
burak Europe Turkey
Hazel Europe Turkey
yu South America Chad
Aziz kenç Europe Turkey
frLbHSwbAyPcqfPcj - Seçiniz
Hasret A. Asia Turkey


 



italiano deutsch espanol turkce english portuguese russian francais siriusufo.org mail adress